mercoledì 7 maggio 2014

Profumo di lavanda

Dopo tanti giorni di vacanza con escursioni,  passeggiate in bicicletta e coccole nella spa dell'hotel,  riprendere la vita di sempre è difficile. 
L'unica cosa che mi mancava nei momenti di relax era la possibilità di sferruzzare o fare qualche lavoretto di cucito, ma appena ho potuto mi sono rimessa a lavoro.

Ho comprato girando per mercatini della lavanda


Così ho realizzato dei cuscinetti con della tela antica che avevo da utilizzare e li ho riempiti con la lavanda.


                                                             Questi sopra li ho dipinti io


                                        gli altri sono stati stampati direttamente sul tessuto




                                                          A me piacciono molto, a voi?


             Un abbraccio e a presto

21 commenti:

  1. Sono bellissimi!!!!!!! Brava.
    Adriana

    RispondiElimina
  2. Bellissimi tutti, ma quelli dipinti a mano sono fantastici... hanno un tocco molto delicato. Bravissima
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  3. complimenti per i tuoi dipinti, i cuscini sono magnifici, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. Cara Daniela, questi cuscini sono molto belli e i tuoi dipinti sono meraviglioso!!
    Mi piace molto il profumo della lavanda.
    Un bacione erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Erba, sono contenta che ti siano piaciuti i miei cuscini dipinti. Ti auguro un buon fine settimana.

      Elimina
  5. CIAO DANI ,
    COMPLIMENTI SONO DAVVERO MOLTO BELLI E COMPLIMENTI ANCHE PER TUTTI I TUOI LAVORI SEI DAVVERO BRAVA...........FELICE SERATA

    RispondiElimina
  6. Adorabili questi cuscinetti, quelli dipinti sono eccezionali, sei veramente brava.
    Ti abbraccio. Antonietta

    RispondiElimina