martedì 16 febbraio 2010

Borsa per tombolo



Ho pensato che per andare al corso di tombolo mi ci voleva una bella borsa per portare avanti e indietro il tombolo ed il supporto.

Siccome quando mi viene un'idea devo subito realizzarla e non avendo un bel pezzo di stoffa adatto al lavoro che volevo fare, mi è venuto in mente di utilizzare dei campioni di tessuto per tappezzeria che da tempo volevo reciclare, ed aspettavo l'idea giusta.

Così ho scelto i colori che più si abbinano, li ho cuciti uno vicino all'altro creando un rettangolo; ho fatto due bordi laterali per inserireil laccetto da arricciare; ho cucito una fascia sulla lunghezza del rettangolo in modo da creare le maniglie ed in fine ho foderato il rettangolo con un'altro pezzetto di tessuto da riciclare.

A costo zero credo di aver realizzato una borsa semplice, ma utile.













23 commenti:

  1. semplice, utile e...robusta!!!
    ottima idea.
    ciao

    RispondiElimina
  2. molto ingegnosa come borsa porta tomboloe anche comodissima ,hai avuto una bellissima idea ciao e buon lavoro maria antonia

    RispondiElimina