sabato 16 maggio 2009

IERI VECCHI OGGETTI - OGGI COMPLEMENTI D'ARREDO


Oggi vi mostro come ho ridato nuova vita a degli oggetti che avevo in casa e mi dispiaceva buttare.

Il vecchio ferro da stiro in ghisa che che mia madre usava quando era giovane, (oggi quasi 90enne) e che quando ero ragazzina avevo già una volta verniciato di rosso.

Un calice oramai rimasto da solo in un angolino della credenza.
Una caffettiera oramai bruciacchiata, ed una angoliera di mia suocera dei primi del 900, che mio marito non ha mai voluto buttare, ma oramai tutta tarlata.
Per l'angoliera naturalmente ho dovuto prima di tutto ripulirla, sverniciarla dai vari strati di vecchie vernici e disinfestarla dai tarli, per poi dipingere e decorare. E stato un lavoro piuttosto lungo, ma ora ho la soddisfazione di avere in casa un complemento d'arredo nuovo e sopratutto non ho buttato un ricordo caro a mio marito!!















22 commenti:

  1. complimenti tutte le tue creazioni sono ben fatte, originali, esprimono tanta creativita', sono bellissime!!!!

    http://lutacreations.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie dei complimenti ragazze, ricambierò con la visita del vs.blog.

    RispondiElimina