lunedì 29 giugno 2015

Da una vecchia foto....

Come vedete, ho abbandonato un pochino il cucito e lavori vari per dedicarmi al disegno. Mi piace moltissimo e sono soddisfatta dei risultati.

Da una mia vecchia foto, che sta ingiallendo e perdendo la nitidezza (forse di venticinque o trentanni fa) ho ricavato il mio ritratto. Ci sono ancora alcune modifiche da fare, come scurire molto di più i capelli, le ombre sul mento. Comunque l'insegnante mi ha fatto i complimenti per l'ottimo lavoro.






Poi vi farò vedere il ritratto di come sono ora.

Ora i corsi sono terminati e riprenderanno probabilmente a febbraio, ma intanto ci sarà una mostra il 16 luglio con tutti i nostri disegni dai primi scarabocchi ad oggi, con consegna di attestato. Sicuramente sarò molto emozionata.
Ciao a presto










1 commento:

  1. ciao sono una nuova "blogghina" o.... "bloggherina "? ;) rimesta nella rete, ti ho assegnato un premio, l'ho assegnato a 10 persone con meno di 200 amici in modo da conoscerci un po'. passa a ritirare il premio qua:
    http://ilfioccochic.blogspot.it/
    ti aspetto!!

    RispondiElimina