venerdì 21 marzo 2014

Fiocchi nascita

Finalmente un pochino di tempo per farvi vedere due nuovi lavori, terminati da qualche giorno, ma che non avevo ancora avuto il tempo di postare. Due fiocchi nascita uno per una bimba e uno per maschietto.
Devo dire che dopo la richiesta da parte di un'amica di un paio di scarpine da neonato, mi è venuta voglia di continuare in questo settore. Molto strano, io che non ho avuto bambini e che non ho quindi potuto gratificarmi nella realizzazione di piccoli tesori, ora mi fa piacere realizzare questi piccoli oggetti. Anche quando sono nati i miei nipoti, (oramai sono grandi) era mia madre che si divertiva a sferruzzare per loro, copertine, golfini, scarpine...Forse è più divertente realizzare per i piccoli perchè il lavoro è più veloce....
comunque ecco qui i miei fiocchi











Buon fine settimana e buona Primavera a tutti.





6 commenti:

  1. Simpaticissimi lavori. Ciao Giordana.

    RispondiElimina
  2. troppo carino il tuo blog, ti ho trovata per puro caso e ti ho inserita nella mia blogroll, sei bravissima io non riuscirei a fare questi lavori (diciamo pure che sono proprio negata in tal senso), un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finalmente sono anche riuscita ad iscrivermi tra i tuoi followers, un abbraccio SILVIA

      Elimina
  3. Grazie per essere passata e per i complimenti, non mi resta che passare da te. Ciao.

    RispondiElimina
  4. Sono molto belli e originali, realizzati perfettamente, complimenti!

    RispondiElimina