mercoledì 21 novembre 2012

Guantini senza dita

Continuo a lavorare per il freddo, ma ancora qui da noi non si sente. Ieri è piovuto, ma oggi sono potuta ritornare in giardino a raccogliere le olive dalla mia piantina. Quest'anno ne ho raccolte tante e tutte belle sane, non come l'anno scorso che ogni oliva aveva un visitatore..
Qui da noi si usa metterle in un sacco cospargendole di sale grosso, si lega il sacco e si appende all'esterno aspettando che il tempo e il freddo le faccia arrivare ad essere mangiabili.
Ritornando al freddo, ho preparato anche un paio di guantini senza dita (per quelli con le dita mi devo ancora attrezzare). La lana è sempre la stessa del cappellino, così finalmente l'ho terminata.
Li ho lavorari con i ferri rotondi poi con l'uncinetto ho fatto un pizzetto nero piccolissimo per rifinire il bordo.






Baci.
                                                         Dani

4 commenti:

  1. Sono molto belli, mi piace anche il colore, con il cappellino sono un bellissimo completo.

    RispondiElimina
  2. Hello Dani, Your fingerless gloves and hat are beautiful! Thank you for visiting Shabby Tea Party and for commenting so I could find you. I enjoyed looking around your blog and will return often. And yes, you may use my wreath as inspiration to make one of your own. "Imitation is the highest form of flattery"...quote by Charles Caleb Colton (1780 - 1832). I'd love to see it and publish a feature post about you on my blog. Warm Hugs,

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il tuo lavoro, mi piace un sacco. Si ti va possiamo essere in contatto. Besos desde España.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. complimenti i tuoi lavori sono favolosi!!!! se ti va visita il mio blog http://doras76.blogspot.com oppure http://doras76.overblog.com

    RispondiElimina