domenica 18 novembre 2012

Spero di meritarlo


Ho ricevuto questo graditito premio da Adriana http://labaitadellanonna.blogspot.it una bravissima ricamatrice che ringrazio tantissimo, fa dei lavori veramente carini andate a vedere. Le regole per chi riceve questo premio sono:


1) Ringraziare chi ci ha attribuito il premio

2) Nominare altri 5 blog con meno di 200 iscritti che reputiamo meritevoli di menzione

3) Spiegare quando e perchè si è deciso di aprire il blog



Le regole per distinguere un blog affidabile sono:

1) Viene regolarmente aggiornato

2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive

3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori

4) Offre contenuti ed informazioni utili ed originali

5) Non è infarcito di troppa pubblicità

Ora devo spiegare perché ho aperto questo blog..semplicemente per condividere le mie infinite passioni con tutti quelli che sarebbero passati a trovarmi. Gestire un blog è abbastanza impegnativo, bisogna avere qualche cosa da dire e da far vedere, realizzare il lavoro , fare delle belle foto( possibilmente) e fare visita agli altri blog, se si vuole mantenere vivo l’interesse per il proprio. Quindi spero di riuscire a continuare con passione, ma senza togliere troppo tempo a tutte le altre attività.

Scegliere altri 5 blog affidabili mi mette in difficoltà siete tutte affidabili quindi questo premio è per tutte voi che mi leggete.
                                       Vi abbraccio
                                                            Dani

1 commento:

  1. Certo che lo meriti, l'ho avuto anche io e dunque siamo in buona compagnia!

    RispondiElimina