lunedì 8 luglio 2013

Saponi infiocchettati

Un buon inizio settimana a tutti, anche oggi come ieri il caldo si fa sentire, siamo sui trenta gradi circa, qualcuno come al solito inizia a lamentarsi, ma per quanto mi riguarda per me va bene così se ripenso che solo qualche giorno fa faceva ancora freddo e la grandine  ha rovinato il mio piccolo orticello....

Oggi vi faccio vedere alcuni dei saponi che ho fatto circa due mesi fa.

Ora sono ben stagionati così ho pensato di abbellirli un pochino, rivestendoli di pizzi , fiocchetti e perline





Quando li ho fatti ho inserito dell'olio essenziale di magnolia, e ora si sente ancora un profumo intenso.
Sono pronti per essere regalati come sapone o profuma biancheria.

Buona settimana









8 commenti:

  1. Che belli questi saponi "vestiti" di pizzi e perline.... saranno sicuramente un dono graditissimo oltre che raffinato.
    Adriana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Adriana, sono contenta che ti piacciono. A presto.

      Elimina
  2. sei veramente brava! chissà come saranno profumati i tuoi saponi! ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luisa, si profumano molto e in casa oramai usiamo solo questi per lavarci.Ciao.

      Elimina
  3. Così confezionati sono delle belle idee regalo!BRAVA!

    RispondiElimina
  4. Hay Dani,

    Wat een schattig verpakte
    zeepjes heb je gemaakt!

    Lieve groetjes,
    Marijke
    www.marijkevanooijen.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Bravissima Dani sono molto belli come bomboniere...
    Baci

    RispondiElimina