giovedì 7 marzo 2013

Breve gita Recanati e Loreto


Domenica, abbiamo approfittato della bella giornata di sole, anche se abbastanza fredda, per fare una breve gita a Recanati, patria del nostro grande Leopardi e a Loreto a visitare la Santa Casa.
A Recanati con mia grande sorpresa, ho trovato il mercatino dell’antiquariato. Adoro visitare le bancarelle, con grande dispiacere di mio marito, che si annoia terribilmente e dice che deturpano i monumenti. Io  invece mi sono goduta la giornata e credo di aver fatto anche delle belle foto.











Poi siamo andati a Loreto. Abbiamo visitato già altre volte la Basilica e il Museo, ma sono così belli che non ci si annoia rivisitarli.







Sono solo alcuni scatti di quelli fatti, per chi ancora non conoscesse questi posti stupendi delle Marche.
                                 
                                                  Un abbraccio a tutti.         Dani






Nessun commento:

Posta un commento