mercoledì 5 dicembre 2012

Come promesso.....

Ieri vi ho detto che  vi avrei mostrato un'altro lavoretto veloce veloce.

Ho fatto questi orecchini con due dischi di madreperla e due perline in resina bianche.
Per staccare ho inserito due perline in vetro di conteria, i chiodini in acciaio li ho fatti a mano.


Per questi ho usato del filo di acciaio  dove ho inserito delle perlinenere di conteria e dei cristalli neri e bianco,
il fiorellino in metallo completa l'insieme.
Sono orecchini molto semplici, ma mi sembrano adatti a diverse occasioni.

Baci
                                                         Dani

5 commenti:

  1. Ciao Dani, grazie di essere passata dalle mie parti, spero che proverai il vov, ricordati che più metti alcol più si addensa, quindi regolati a piacimento.

    RispondiElimina
  2. Ciao Dani grazie per la visita...complimenti per i tuoi orecchini...molto graziosi!

    RispondiElimina
  3. Gli orecchini di madreperla sono i miei preferiti, semplici semplici. Illuminerebbero qualsiasi viso durante le feste di natale!

    RispondiElimina