domenica 26 agosto 2012

I mercatini ad Acquaviva


Mentre scrivo sta piovendo, si sentono dei gran tuoni in lontananza, ma ancora non si respira, anzi l'umidità crea ancora più afa. Mi sono affacciata dalla finestra e vedo sotto il tetto della palazzina di fronte tanti uccellini (non distinguo la specie) che si sono riparati dalla pioggia. Speriamo che rinfreschi un pochino non ce la faccio più!!!!
Comunque nonostante il caldo, ho fatto qualche lavoro come questa borsa


che ho portato al mercatino di Acquaviva Picena, un comune a pochi chilometri da San Benedetto del Tronto, con la sua bellissima rocca

Con la mia amica Giusy abbiamo voluto provare questa avventura. Per lei era la prima volta.
Questo era il nostro banchetto anche in notturna. La prossima settimana sarà l'ultimo giorno di mercatino.




Ci siamo divertite, complimenti tanti vendite poche....ma che per caso c'è la crisi?....
Un bacio a tutti.
                                                         Dani

3 commenti:

  1. Che buffi quegli uccellini tutti allineati sotto il tetto, non ho mai visto niente di simile.
    E che bel banco, immagino con quanto orgoglio lo abbiate preparato. Oltre che alla crisi, penso che le scarse vendite siano dovute al fatto che da noi si pensa ancora al fatto a mano come qualcosa di poco prezioso, di meno bello, di arrangiato. In altri paesi non è così!

    RispondiElimina
  2. Si forse hai ragione, specialmente qui da noi c'è ancora molta diffidenza. Pensa che una signora prima di acquistare una collana che guardava e riguardava dice" che bella!, ma non le porta nessuno così..."poi si è decisa.

    RispondiElimina
  3. Dani ma sei bravissima!
    Complimenti davvero, mi piace il tuo talento...le bamboline sono piaciute un sacco a mia figlia Camilla, mi sa che te ne dovrò commissionare una!
    Se ti va di conoscermi meglio, puoi unirti al mio 1° blog "La cuccia di Camilla", è molto più personale del secondo "Il lato Shabby della mia Vita", anche se lo ricorda molto.
    Lì potrai conoscermi meglio, e conoscere meglio anche la mia Camilla...(la tua "piccola fan").
    Baci,
    Agnese.

    RispondiElimina