mercoledì 6 giugno 2012

Miaoooooo Mici fermaporta

Mi è stato chiesto un fermaporta da una signora vicina di casa.Ha  visto un modello girando su internet e se ne è innamorata. Visto che c'ero ne ho fatto un'altro ma di linea diversa, sempre un gattino con una bella coda. Uno in tinta unita con una rosa in lino bianco sul collare e altre due roselline sempre in lino sul dietro.



L'altro con un tessuto a fiorellini molto delicati, con un bel fiocco al collo dove ho appeso un cuoricino, gli ho fatto anche una base in legno per dargli più stabilità.
Non sapendo come fare per appesantirlo, visto che deve fermare la porta, ho pensato di inserire nel pancino un sacchettino con del riso oltre all'imbottitura classica. Quando dovrà essere lavato il sacchetto si può togliere.
Io li trovo carinissimi 
         a presto    
                                Dani
                              

Nessun commento:

Posta un commento