mercoledì 14 dicembre 2011

AND NOW JEWELRY

Si credo di aver trovato il modo giusto per cimentarmi con l'uncinetto. Non so perchè questo oggetto non mi ha mai ispirata, è anche comodo da portare, si può lavorare ovunque...l'unica cosa che so fare è la maglia bassa, così l'ho utilizzata per fare delle collane. Per non essere troppo banale ho unito le "perle "con l'anima di legno a perline bijoù, il risultato mi è sembrato buono, cosi ho continuato.....



questa è la prima che ho fatto
                                                    poi questa, leggermente più grande
poi ho cambiato modello. sempre con il tubolare ad uncinetto con perle in metallo . Poi pensando alle prossime feste ho voluto aggiungere una rosa che ho fatto con nastro di raso rosso su una base di pizzo nero, non si vede ma c'è!!  e sinceramente  sono molto soddisfatta. Che ne dite?
Saluti a tutti,
                      Dani

Nessun commento:

Posta un commento