sabato 18 dicembre 2010

Buon Natale!!!!!!!!


Queste sono due foto fatte durante una gita a Parigi, la prima è di una vetrina di un negozio di articoli per la casa, mi è sembrato così originale da meritare di essere immortalato. La seconda foto è dell'ingresso dell'Hotel Ritz in Place Vendome. Con l'immagine di questi bellissimi alberi di Natale, auguro a tutti un Bellissimo Natale e un Felice 2011.
                                                 Dani

giovedì 16 dicembre 2010

Nevica!!!

Quest’anno è arrivata ancora prima del previsto ed è stata una sorpresa vedere in pochi minuti tutto imbiancato.
Mio marito dice che sono ancora una bambina. Ieri sera appena aperta la porta per portare fuori l’immondizia ed ho visto il giardino ricoperto di neve, mi sono imbacuccata e presa la mia macchinetta sono andata in strada per immortalare quella coltre ancora intatta, mentre qualcuno mi osservava da dietro la tendina della sua finestra (forse pensava, ma chi è quella matta che fa fotografie mentre nevica!) Il manto era quasi intatto c’era solo una scia di pneumatici e si era formata quella atmosfera ovattata che solo la neve sa creare.
Oggi mi è sembrato opportuno andare subito a fare qualche foto prima che la neve si sciolga. Con mio marito siamo andati a Moresco un paesino a pochi chilometri ,per fare presto non ho messo gli scarponcini alti, così mi sono ritrovata con le scarpe affondate nella neve.Ho fatto pochi scatti perché all’improvviso il cielo si è incupito ed è ricominciato a nevicare. Fortunatamente le foto sono venute quasi tutte bene. Io trovo questo paesino mooooolto romantico!!!.  Ciao a presto.        
                                                            Dani